Movieplayer.it disponibile anche su Apple Store!

TrovaCinema, Videorecensioni e news su film, tv ed homevideo disponibili in un’unica applicazione gratuita.

Movieplayer.it, il webmagazine d’informazione e approfondimento cinematografico, già ottimizzato per la navigazione via web su device mobile Apple, è ora disponibile per il download su iPhone, iPod Touch dotati di iOS 4 o superiore così da consentire un accesso al sito semplice e veloce.

Una vetrina in miniatura con un corposo database, un’interfaccia ricca ed articolata, ma intuitiva e fluida per poter conoscere la programmazione dei film nelle sale cinematografiche più vicine, scegliere il proprio film in poco più di 2 minuti grazie alle Videorecensioni, tutto in pochi e semplici tocchi.

Inoltre, l’applicazione ufficiale consentirà di accedere all’intero archivio di Movieplayer.it, quanto mai ricco di contenuti: si parla di circa 26 mila schede film, 1700 serie tv, quasi 80 mila articoli, 18 mila news, 8 mila video ed informazioni su più di 200 mila personaggi.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store