Importante aggiornamento per iSmeralda

iSmeralda, la prima applicazione dedicata alla Sardegna e alla Costa Smeralda, compie un anno e lo celebra con l’aggiornamento 2.0!


Pubblicata a maggio 2010, con quest’ultimo aggiornamento raggiunge un elevato livello informativo e di utilità per chi vuole vivere al meglio la Gallura e le coste di tutta la Sardegna; sono state inserite, dopo un lungo lavoro, le 260 spiagge da non perdere di tutta l’isola suddivise anche per area, con descrizione, immagini e mappatura GPS effettuata manualmente su ogni singola località.

Pochi semplici taps, danno infatti la possibilità all’utente di navigare verso la destinazione tramite google maps o, se presenti nel device, con i navigatori TomTom e Navigon oltre a effettuare chiamate dirette, inviare mail e visite ai siti web senza uscire dall’app.

La guida è strutturata come un pratico elenco telefonico, con i numeri di tutti gli agriturismi, i b&b e gli hotel (da 3 stelle in su) della Gallura; ristoranti, winebar e locali notturni; una sezione dedicata all’aeroporto di Olbia con informazioni generali e gli orari dei voli in tempo reale; i numeri di pubblica utilità e dei servizi sanitari oltre a tantissime altre informazioni come il meteo o le news che offriranno notizie su eventi, last minute, sconti ecc..

iSmeralda funziona anche offline ad eccezione delle funzioni che necessitano di connessione internet (localizzatori, meteo ecc.) e delle gallerie immagini, che sono caricate su un server esterno per rendere l’app fluida e veloce.

Disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store