Universal Music lancia l’applicazione ufficiale per iPhone

Universal Music Italia, leader mondiale del settore discografico, è lieta di presentare la prima applicazione ufficiale per iPhone per il mercato italiano.

Con l’app disponibile gratuitamente sull’App Store, Universal Music Italia diventa la prima major italiana (e il secondo Paese al mondo dopo la Francia) a rilasciare la propria Company App, prodotta in partnership da Universal Music e Bitsmedia.

In un mercato discografico sempre più orientato ed attento alle nuove tecnologie e alle nuove metodologie di fruizione dei contenuti musicali, l’applicazione vuole diventare per tutti gli amanti della musica lo strumento più facile ed interattivo per avere il mondo di Universal Music sempre aggiornato sul proprio iPhone.

L’utente avrà a disposizione tutta la musica, i video, le info, le novità e i contenuti speciali di tutti gli artisti di Universal Music Group e potrà condividerli con i propri amici via Facebook, Twitter e mail. Sarà inoltre possibile registrarsi alle newsletter e alle community italiane dei propri artisti preferiti, in un processo dinamico che diversifica l’esperienza dell’utente, coinvolgendolo su tutti i canali che la tecnologia mette a disposizione e che la musica può sfruttare.

Lady Gaga, Rihanna, Fabri Fibra, U2, Black Eyed Peas, Jennifer Lopez, Jovanotti, Zucchero, Emma, Tokio Hotel e molti altri: l’App ufficiale di Universal Music Italia è gratuita ed è il modo più veloce e coinvolgente per scoprire lo sterminato catalogo Universal Music.

Applicazioni App Store