iPint, una birra a portata di Touch

15 luglio 2008 di Marco Bernardi

In questo periodo il caldo è soffocante e cosa c’è di meglio di una bupna birra bionda fresca? con iPint avrete la possibilità di averla a vostra disposizione quando volete. Per gioco ovviamente.

Quella che vedete sopra è la schermata iniziale che vi compare all’avvio, avete quattro possibilità: tre percorsi su cui far scivolare il boccale di birra o, premendo ‘iPint’ passare direttamete ad una bella sorseggiata.

iPint

La sorseggiata è molto semplice, basta toccare lo shermo. Questo si riempirà e poi basta inclinarlo, come un bicchiere e vedrete che magicamente la birra diminuisce. Niente di che.

Percorso

C’è poi la possibilità di giocare con un boccale di birra facendo scorrere sul bancone senza farlo cadere altrimenti si romperà. I controlli sono come al solito gestiti dall’accelerometro e sensori di movimento, quindi vi basterà muovere l’iPhone per spostare il boccale.

I percorsi sono tre che si differenziano per difficoltà, ecco uno screen dei percorsi:

Percorso iniziale

Percoro intermedio

Percorso avanzato

Considerazioni

Non c’è nulla da segnalare. E’ un giochetto molto semplice da usare quando non si sà cosa fare. Disponibile gratuitamente nella sezione giochi.

Voto: 6

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.