Faces, il gioco che ti aiuta a ricordare i nomi delle persone

Faces è un simpatico gioco di riconoscimento facciale pensato per aiutare tutti quegli smemorati che non ricordano il nome delle persone icontrate…

Faces, infatti, utilizza i contatti presenti in rubrica per creare dei giochi di memoria, che consentono all’utente di ricordare e memorizzare le associazioni tra il nome e la foto.

C’è il classico gioco di memoria, nel quale l’utente deve associare il nome corretto alla relativa foto, poi c’è un altro piccolo gioco che mostra una grande foto di un contatto e l’utente deve scrivere il nome esatto. Infine, il gioco finale mostra 6 immagini di contatti e, in base ad alcuni suggerimenti, l’utente deve eliminare le foto che non si riferiscono a quel contatto.

Faces, dicono gli sviluppatori, è pensato per uomini d’affari, rappresentati o comunque per tutti coloro che incontrano quotidianamente nuove persone per lavoro. Certo, è indispensabile avere una foto del contatto perchè il gioco funzioni davvero e non sempre è facile chiedere ad una persona che si conosce da poco di farsi scattare una foto…

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store