Ancient Legion: il GDR fantasy finalmente su AppStore

Ancient Legion è un Gioco di Ruolo online, uno dei cosidetti MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), interamente Made in Italy. Dopo aver riscosso un grande successo nelle versioni via SMS, WAP e Facebook, finalmente è sbarcato su AppStore.

img31

Titolo: Ancient Legion. Prezzo: 3,99€. Dimensione: 9,2 Mb. Link: AppStore.

Il gioco ci catapulta in un modo fantasy in cui svolgere varie missioni e migliorare le qualità del nostro personaggio (acquistando armi, imparando la magia, ecc…). Le sfide e i tornei sono gestiti dal computer, ma nel gioco sono presenti tantissimi altri utenti reali, con i loro relativi personaggi, e con i quali poter parlare, riunirsi, creare gilde, superare delle missioni insieme e così via.

Ogni settimana varranno poi rilasciati degli aggiornamenti, con nuove missioni e nuovi luoghi da visitare.

Una delle caratteristiche principali del gioco è senz’altro la longevità; grazie agli aggiornamenti settimanali l’esperienza di gioco diventa pressochè illimitata.

img12

Una altra feature interessante è che ogni mese verrà pubblicato un fumetto basato sulle reali vicende vissute dai giocatori.

img2

Il gioco non dispone di una grafica 3D, ma non pensate che per questo sia poco interessante. Attraverso un gameplay intrecciato e divertente faremo fatica a smettere di giocarci.

Per poter giocare ed interfacciarsi con altri player di tutta Italia è necessario un collegamento ad Internet (Wi-Fi, Edge, UMTS).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store