Milano Marittima Life e Cesenatico 365, due app per le prossime vacanze estive

Milano Marittima Life e Cesenatico 365 sono due nuove applicazioni utili per chi ha intenzione si passare le vacanze estive in uno dei due luoghi.

Milano Marittima Life (gratis)

Milano Marittima con la sua storia, la spiaggia, le vetrine dei negozi, gli eventi e…. la sua gente è sicuramente uno dei gioielli dell’Adriatico e della Riviera Romagnola.
L’applicazione di Milano Marittima Life contiene tutti gli hotel, i ristoranti, gli stabilimenti balneari, le agenzie immobiliari e una lista degli esercizi commerciali di Milano Marittima suddivisi per categoria. Schede con descrizione, recapiti e geolocalizzazione. Numeri utili, mappe, eventi e notizie aggiornate dalla redazione di www.milanomarittimalife.it. Possibilità di visualizzare il magazine MilanoMarittimaLife e tutte le novità collegate. Una guida sempre aggiornata al servizio del turista.

Cesenatico 365 (gratis)


Cesenatico è una meta turistica unica nel suo genere: al mare e alla lunga spiaggia abbina uno splendido centro con attrazioni uniche: il grattacielo, il portocanale leonardesco, il museo della Marineria. Cui si aggiungono eventi sia in estate che in inverno. L’applicazione Cesenatico 365 vuole raccontare questa città viva tutto l’anno. Contiene tutti gli hotel, i ristoranti, gli stabilimenti balneari, le agenzie immobiliari e una lista degli esercizi commerciali di Cesenatico suddivisi per categoria. Pagine con descrizione, recapiti e geolocalizzazione, numeri utili e mappe. Ma anche eventi e notizie aggiornate tutto l’anno dalla redazione di www.cesenatico365.it. Possibilità di visualizzare il magazine Cesenatico365 e le attività che offrono sconti ai possessori della cesenatico365 card.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store