Sales and Trends Visualizer: l’app per gli sviluppatori che vogliono monitorare le vendite

Sales and Trends Visualizer è un’applicazione che fornisce informazioni molto interessanti per tutti gli sviluppatori iOS, con i trand di vendita divisi per giorno e mese e con le info sulle entrate ricevute nel corso dei mesi.

Con questa app è possibile ottenere i dati di vendita e di fatturato per ciascuna applicazione pubblicata sullo store dallo stesso sviluppatore, e non solo per le migliori 10 come invece avviene su iTunes Connect. Su App Store esistono alternative a questo programma, ma molto più costose.

Per funzionare, Apptrends richiede la creazione di un account appfigures.com: le informazioni base fornite ai dev sono gratuite, mentre per quelle più complesse bisogna creare un account a pagamento.

Con l’account premium, ad esempio, si possono scaricare i rapporti giornalieri di vendita di ciascuna app, visualizzare il grafico, gestire diverse valute e di vedere le entrate divise anche nel tempo (ad esempio per mese o settimana, con possibilità di consultare anche le entrate passate.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store