PayNow: il pannello di gestione arriva su iPhone

Il panello di controllo di Pay-Now per la gestione delle fatture, ordini, magazzino arriva su iPhone per tenervi costantemente aggiornati sul vostro business ovunque voi siate.

Con questa applicazione potrete gestire e visualizzare in ogni momento i vostri ordini, prodotti e giacenze di magazzino; creare e gestire le vostre fatture, spedirle direttamente in un formato digitale, visualizzare le statistiche del vostro business.

Pay-Now è un prodotto strutturato a fasi e prevalentemente rivolto all’incremento del fatturato aziendale nel rispetto dei budget di breve-medio periodo.

L’evoluzione proposta da Pay-Now accompagna l’azienda Cliente all’attivazione di una struttura di e-commerce propria, beneficiando quindi dei conseguenti miglioramenti del Cash-Flow
Pay-Now vi accompagnerà dalla gestione dell’ordine alla fatturazione e agli incassi. Il sistema di gestione e contabilità on Line consente di ottimizzare produzione vendita e consegna dei prodotti.

Evitando all’azienda Cliente di creare un nuovo sito, con Pay-Now è possibile:

  • accettare pagamenti con Carta di Credito
  • preparare la documentazione per la spedizione
  • creare la modulistica fiscale e la fatturazione delle transazioni completate
  • verificare lo stato dei pagamenti

Il panello di controllo per la gestione delle fatture, ordini, magazzino direttamente su IPhone per tenervi costantemente aggiornati sul vostro busness ovunque voi siate.

PayNow è disponibile su App Store 69,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store