Rolls-Royce Phantom: personalizza il fantasma

03 Giugno 2011 di Daniele Vitale

I prodotti Apple sono ormai diventati degli oggetti di culto e non stupisce ormai più che marchi blasonati come Rolls-Royce rilascino in App Store applicazioni come Rolls-Royce Phantom con lo scopo di pubblicizzare le loro automobili.

La Rolls-Royce Phantom è il risultato di un Design senza compromessi, completa libertà creativa e di ingegneristica e il desiderio di creare le migliori auto al mondo.Ogni modello Phantom ha una personalità propria, ma tutti condividono la stessa potente presenza e le caratteristiche inconfondibili. Grazie al programma Bespoke di Rolls-Royce, è possibile creare la nostra Phantom personalizzata ed unica come un’impronta digitale, fino al più piccolo dettaglio.

L’applicazione permette di visualizzare la vostra perfetta Phantom e condividerla con gli amici; utilizza l’esclusivo “Bespoke Colour Match” è possibile creare un’auto di qualsiasi colore si voglia, quasi per abbinarla al rossetto, cravatta o maglietta preferita. Ecco riassunte le caratteristiche dell’applicazione Rolls-Royce Phantom:

  • Utilizzare la funzione esclusiva ‘Bespoke Colour Match’ per rendere l’esterno della vostra Phantom di qualsiasi colore desiderato.
  • Scegliere un colore da una foto esistente nel vostro album fotografico o da una appena scattata, è anche possibile salvare il colore che avete creato e dargli un nome, proprio come possono fare i proprietari di una Rolls-Royce.
  • Vista interattiva a 360 gradi dell’esterno e tre punti di vista interno (frontali, laterali e passeggeri posteriori) di Phantom, Phantom Drophead Coupé e la Phantom Coupé.
  • Possibilita di scegliere uno dei 49 colori esistenti dalla tavolozza Rolls-Royce Motor Cars e selezionare lo schema di colore mono o bicolore (superiore o laterale).
  • Galleria immagini con una serie caratteristiche di Bespoke: creazione, Opzioni, Personalizzazione e Gallery.
  • Personalizzazione degli interni usando una scelta di 38 pelli mono, 13 a contrasto di colore, 17 opzioni di impiallacciatura, 3 alternative per plancia, 13 colori tappeto e 3 diverse opzioni per sedili posteriori.
  • Le opzioni per gli esterni comprendono la scelta di sette stili di ruota, con il centro dipinto in tinta carrozzeria, tetto apribile e scarichi visibili.
  • Opzione cofano in acciaio inox spazzolato disponibile per Phantom Drophead Coupé e Phantom Coupé.
  • Salva le tue Phantom perfette per il tuo Garage e condividele con gli amici tramite Facebook o e-mail.
  • Media Library che contiene immagini, specifiche tecniche e il link al canale uffiiale di YouTube di Rolls-Royce Motor Cars.
  • Trovare il più vicino concessionario Rolls-Royce.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.