Segui la diretta della WWDC ’11 in live blog su iPhoneItalia – PRE LIVE DALLE 17.45!

Tra poche ore Apple terrà l’attesissimo Keynote al WWDC ’11, evento che porterà alla presentazione di iOS 5, Mac OS X Lion e iCloud, che potrebbe anche rivelare qualche altra sorpresa. iPhoneItalia lo seguirà in diretta per voi!

Per seguire tutto quello che accadrà al WWDC ’11 non dovete far altro che collegarvi su iPhoneItalia alle ore 17.45 per il PRE-LIVE, con prime immagini dal Moscone Center. Poi alle 18.45 di oggi 6 giugno 2011 inizierà il live blog vero e proprio: vi informeremo in diretta su tutte le novità del Keynote, vi mostreremo le immagini direttamente dal Moscone Center, organizzeremo sondaggi e pubblicheremo subito dopo tutti gli articoli di approfondimento sulle novità presentate. Un appuntamento davvero immancabile!

Il live sarà online all’indirizzo http://live.iphoneitalia.com/live.html. Salvate già da ora questa pagina nei Preferiti del vostro browser per Internet!

Appuntamento fissato per oggi, Lunedì 6 giugno, alle ore 18.30 qui su iPhoneItalia.com!

Nota: per non perdervi le ultime notizie in tempo reale dalla WWDC’11 vi consigliamo di scaricare gratuitamente da App Store la nostra applicazione ufficiale e di diventare fan della pagina Facebook e del canale Twitter di iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]