CentoCelle Premium per iPhone

A grande richiesta degli utenti della prima versione arriva finalmente anche sull’iPhone una nuova edizione di CentoCelle, allineata alla versione Pro per iPad.

Anche in questo caso l’intera interfaccia utente del rivoluzionario cruciverba è stata riprogettata ed adattata alle caratteristiche del dispositivo ed alle dimensioni del display. Oltre alla nuova veste grafica sono stati infatti introdotti nuovi controlli a scomparsa che ampliano il controllo visivo dello schema in tutte le fasi di gioco e ne rendono ancora più immediato l’intero flusso.

In questa edizione troviamo cruciverba di dimensioni variabili, schemi anche alfanumerici, 4 livelli di difficoltà ed un particolare tipo di diagrammi che esalta l’effetto incastro rendendo perfetta la fusione tra il cruciverba ed il puzzle.

L’offerta di contenuti è senza precedenti! In CentoCelle Premium per iPhone ci sono infatti 13 volumi da 16 schemi ciascuno. 208 cruciverba da giocare e far giocare ad amici e parenti, confrontandosi con punteggi, suggerimenti e penalità.

L’introduzione dei Tips of the Day propone un modo veloce e non impegnativo per apprendere tutti i trucchi e le scorciatoie del gioco. L’help e la dettagliata documentazione forniscono infine tutte le informazioni di dettaglio sulle diverse componenti del gioco, così come sul calcolo dei punteggi e le modalità di massimizzarli.

Come ormai noto, si inizia a giocare partendo dal cruciverba riempito di tutte le lettere necessarie alla sua soluzione finale, ma mescolate in modo casuale. Bisogna selezionare le parole orizzontali e verticali, leggere le definizioni e trovare nello schema le lettere necessarie a comporre la soluzione. Il tutto, avendo lo schema di gioco sempre interamente visibile sul display.

Il gioco è disponibile al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store