Non sarà sicuramente la prima applicazione disponibile in App Store ad essere mostrata con un template differente da quello degli iPhone disponibili in commercio, ma iFLY, software cinese sviluppato da Hefei iFly Digital, ha subito attirato la nostra attenzione. Nella relativa scheda disponibile su iTunes e App Store, l’applicazione in questione è infatti mostrata all’interno di un dispositivo che tanto ricorda i più recenti concept dell’iPhone 5.
L’iPhone mostrato ha infatti lo stesso design dell’iPhone 4 con l’unica eccezione del display, decisamente più grande di quello presente sugli attuali modelli, che si estende fino ai bordi del telefono inglobando parte della cornice laterale dell’iPhone stesso.
Tuttavia, seppur risulti difficile ipotizzare che gli sviluppatori di iFLY siano entrati in possesso di informazioni dettagliate in merito alle caratteristiche estetiche del prossimo iPhone, va osservato che il template dell’iPhone presente su App Store risulta davvero molto simile ai concept che vi abbiamo mostrato in questi ultimi giorni.
Sarà realmente questo l’iPhone di quinta generazione oppure gli sviluppatori di iFLY avranno semplicemente cercato di indovinare le caratteristiche del futuro modello in anticipo o – ipotesi ancor più probabile – inserito appositamente questa immagine per suscitare curiosità ed attirare l’attenzione dei media?
[via]
