WhatsApp, gli sviluppatori segnalano problemi tecnici temporanei

Da circa un’ora, diversi utenti ci hanno segnalato l’impossibilità, totale o parziale, di accedere ed utilizzare normalmente l’applicazione WhatsApp Messenger, utility che consente di scambiare messaggi, immagini, video, e altri files gratuitamente tra utenti iPhone. Trattandosi di un’applicazione piuttosto conosciuta, gli sviluppatori hanno deciso di informare gli utenti in merito ad alcuni problemi tecnici che si stanno verificando in questi minuti e che rendono quindi difficoltoso o impossibile l’accesso a WhatsApp.

Non appena i problemi saranno risolti, gli sviluppatori lo comunicheranno tramite i canali dedicati e tutti gli utenti potranno tornare ad utilizzare l’applicazione normalmente per scambiare messaggi con i propri amici.

Ricordiamo che WhatsApp ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che ha portato con sé tantissime novità per gli utenti. Per conoscerle in maniera dettagliata vi consigliamo di visitare questo articolo.

Se invece volete acquistare WhatsApp da App Store (prezzo 0,79€) dovrete semplicemente collegarvi a questa pagina del negozio digitale di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store