Cantine Aperte 2011, il Friuli Venezia Giulia su iPhone

L’applicazione Cantine Aperte vi permette di accedere ovunque vi troviate alle informazioni riguardanti l’evento  omonimo, semplicemente con un click su iPhone e iPod Touch.


L’applicazione dà la possibilità di visualizzare tutte le 103 cantine del Friuli Venezia Giulia, con i relativi dati, una breve nota introduttiva, alcune foto ed il collegamento georeferenziale che vi permetterà di utilizzare direttamente le mappe con le indicazioni per raggiungere agevolmente e velocemente l’Azienda.

Grazie alla Realtà Aumentata, inoltre, è possibile ricercare le cantine in base alle coordinate GPS del proprio dispositivo iPhone, con la possibilità di selezionare il raggio di distanza  (1, 3 o 7 km) tra sé e le cantine sul territorio. Le cantine vengono segnalate con nome, indirizzo e distanza in km dalla posizione fisica e automaticamente viene attivata la videocamera.  Puntando la videocamera all’orizzonte e girando a 360 gradi compariranno sullo schermo i marker che indicano la direzione in cui si trova la cantina.

L’utente disporrà di uno strumento utile ed efficace per raggiungere la cantina anche senza conoscerne a priori l’esatta ubicazione.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store