Liberato un posto in Galleria a Milano: sorgerà lì il nuovo Apple Store?

McDonald’s abbandona la Galleria Vittorio Emanuele a Milano e lascia un posto libero nel luogo più prestigioso della città. Apple è la favorita a prenderne il posto.

Il comune di Milano ha già pubblicato il bando per offrire il locale agli interessati. Apple è in pole position, dato che da tempo è alla ricerca di una location di prestigio nella città milanese e quale posto migliore della Galleria?

Apple, però, non è sola e a contendere il locale da 5.000 metri quadri ci sarebbero anche Gucci e Prada. Nel bando, il comune specifica che il locale sarà destinato solo a realtà d’eccellenza “nel campo dell’innovazione, della tecnologia e della comunicazione”. Insomma, una descrizione che sembra quasi un invito per Apple, che sarebbe sicuramente la scelta ideale anche per la stessa Milano.

Questi i prezzi: 18 anni di locazione al prezzo di 2.118.000 per i primi 5 anni e di 3.629.000 euro per i restanti 13. La decisione finale spetterà alla nuova amministrazione milanese, che dovrà scegliere il marchio ideale da far entrare in Galleria.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push