Beautiful Weather, applicazione “molto economica” per le previsioni meteo su iPhone, disponibile a soli 79,99 euro!

La politica Apple riguardante l’approvazione o meno delle apps in AppStore, come sappiamo, è molto rigida. Sono state bocciate applicazioni che contenevano termini o parole apparentemente volgari, altre che non rispettavano le API dell’SDK, altre ancora che andavano contro la morale o il politically correct….ecc. Cosa dire allora di questa fantomatica Beautiful Weather, applicazione per le previsioni meteo, in vendita su AppStore al modico prezzo di 79,99 euro?


Stupiti vero? Come si fa, penserete tutti, ad approvare un’applicazione del genere a un prezzo così assurdo?

Leggendo le caratteristiche dell’app e guardandone gli screenshots, tra l’altro, si evince chiaramente che l’applicazione in questione non vale più di 0,79 cent!

Sarà stato per forza uno sbaglio! Forse il vero prezzo sarebbe dovuto essere 1,49€ ed Apple ha sbagliato a posizionare la virgola? Forse lo sviluppatore, che guarda caso porta lo stesso nome dell’applicazione, è un super benefattore e spera di fare un bel gruzzoletto per i poveri bambini africani? Banale ironia a parte, crediamo sia veramente poco carino, da parte di Apple, inserire in AppStore applicazioni fuori controllo come la suddetta.

E’ vero che ognuno è libero di non acquistarla però a volte siamo così presi a scaricare apps su apps che cliccare per sbaglio sul tasto “acquista” è davvero un attimo. V’immaginate la faccia che fareste se doveste erroneamente comprare il “Che tempo fa” più caro della storia ?

Attenzione dunque! A meno che non vogliate regalare quest’app a qualche amico per stupirlo, evitatela! E’ un consiglio…..

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store