iForteDeiMarmi, l’app dedicata alla nota località turistica

iForteDeiMarmi è una nuova applicazione di ICS S.r.l. dedicata alla rinomata e mondana località turistica, ricca di  informazioni e dati raccolti   direttamente sul territorio.

Come le altre applicazioni che fanno parte del circuito ICS “EasyGuide”, iForteDeiMarmi vuole essere un pratico e comodo strumento in grado di fornire all’utente, con pochi e semplici taps, gli elenchi completi degli hotel, dei ristoranti, e degli stabilimenti balneari, così come i servizi, le agenzie immobiliari, i negozi, i numeri utili e tanto altro ancora per sentirsi sempre come “a casa”. Partendo da Forte dei Marmi, punto focale della Versilia, questa guida si arricchirà continuamente fino a coprire l’intero territorio versiliese, divenendo per gli utenti un’esauriente e sempre aggiornata fonte di informazioni utili per vivere al meglio le meraviglie di questo territori.

L’applicazione ha come punto di partenza Forte dei Marmi e si arricchirà nel tempo di tutte le informazioni e i dati riguardanti l’intero territorio della Versilia.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store