Harvard Business Review: 10.000 download e numero di aprile in regalo

Harvard Business Review festeggia i suoi 10.000 download in meno due mesi! Un successo italiano inaspettato per una rivista di settore come è HBR che si occupa di management e di economia.

E per festeggiare questo traguardo anche il numero di Aprile è da oggi scaricabile gratuitamente su iPad/iPhone dall’App Store di Apple

A partire dal prossimo numero di Maggio ci si potrà abbonare ad Harvard Business Review Italia con condizioni molto convenienti rispetto all’acquisto cartaceo.

Con soli €49,00 si potrà ricevere comodamente con un semplice click la rivista sul proprio iPad/iPhone ogni mese per un anno.
Un bel risparmio rispetto ai €99,00 dell’abbonamento cartaceo! 

Inoltre, grazie alla nostra tecnologia innovativa, l’applicazione HBR Italia offre la possibilità di consultare l’indice della rivista in modo interattivo, aggiungere dei commenti vocali o altri contenuti alle sezioni di interesse, sottolineare il testo, inviare in modo semplice ad un amico un link, condividere su Facebook e Twitter l’applicazione. Tutte funzionalità che migliorano l’esperienza di un lettore esigente, portandola nel mondo digitale.

La Harvard Business School è la più importante Business School al mondo. La Harvard Business Review nasce come costola di Harvard Business School ed oggi si posiziona come RIVISTA GLOBALE, leader del segmento di business e management con oltre 500.000 copie vendute mensilmente nel mondo, di cui 15.000 distribuite in Italia. 

Harvard Business Review Italia pubblica in contemporanea gli articoli tradotti della versione originale, ma è arricchita da rubriche di esperti italiani. Inoltre, contiene dei commenti a tutti gli articoli originali da parte dei più autorevoli business leader italiani (ad esempio, hanno scritto per HBR Italia: Corrado Passera, Sergio Marchionne, Ermenegildo Zegna, Carlo Pesenti, Paolo Scaroni e tanti altri). Le caratteristiche che fanno di questa rivista il punto di riferimento internazionale e nazionale sono la qualità, l’attualità e la capacità dei contenuti presentati di fornire non solo indicazioni strategiche, ma anche soluzioni pratiche e operative per la gestione aziendale.

HBR Italia rappresenta uno strumento di aggiornamento per manager, imprenditori e studenti universitari unico ed indispensabile, oggi ancora più moderno grazie alla nuova impostazione grafica ed editoriale della rivista ed alla possibilità di consultarla anche sul lettore digitale leader di mercato.

Grazie ad una tecnologia innovativa, l’applicazione HBR Italia offre al lettore la possibilità di consultare l’indice della rivista in modo interattivo, aggiungere dei commenti vocali o altri contenuti alle sezioni di interesse, sottolineare il testo, inviare in modo semplice ad un amico un link, condividere su Facebook e Twitter l’applicazione, guardare gli annunci pubblicitari come dei veri spot televisivi solo se interessati. Tutte funzionalità che migliorano l’esperienza del lettore esigente, portandola nel mondo digitale

I primi due numeri di HBR Italia saranno scaricabili dall’App Store di Apple gratuitamente (nome dell’applicazione HBR Italia). A partire da aprile sarà possibile comprare il singolo numero della rivista o abbonarsi solo per il formato iPad/iPhone con uno sconto del 50% rispetto al prezzo in edicola.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store