iPhraseBook, il libro frasario in varie lingue espandibile sempre con te!

iPhraseBook™ – The Expandable Audio Phrase Book è la prima applicazione frasario, presente in App Store, ampliabile con l’aggiunta di nuove lingue. L’applicazione, appena scaricata, contiene già oltre 2.000 frasi e pronunce audio in inglese americano, francese, tedesco, italiano e spagnolo latino-americano, ma è possibile scaricare anche il giapponese, il cinese mandarino, il portoghese brasiliano, il russo ed il turco attraverso l’in -App Purchase incorporata.

 

Grazia ad iPhaseBook non sarà più necessario trainarsi pesanti ed ingombranti frasari cartacei, con un’unica applicazione infatti avrete con voi un frasario completo digitale sia su iPhone che su iPad, essendo questa un’Universal App. Potrete passare da una lingua all’altra con la semplice pressione di un tasto. iPhraseBook, dotata di una bella grafica, inoltre, aggiorna automaticamente il display in base alla lingua selezionata. Altre lingue possono essere acquistate all’interno dell’applicazione e sono immediatamente sbloccate, compreso l’audio. Nessun sono necessari ulteriori download.

Le frasi sono logicamente organizzati in decine di temi, incluse le comunicazioni, le informazioni pratiche, gli acquisti, salute e bellezza, lavoro, alloggi, come muoversi, mangiare e bere, ed altro ancora. Potrete inserire tra i preferito le frasi che ritenete più importanti o frequentemente utilizzate. Questi Preferiti sono indicizzati per argomento per un facile accesso.

Le frasi possono essere comodamente ricercate in qualsiasi lingua installata. iPhraseBook utilizza un algoritmo di corrispondenza proprietario per ottimizzare i risultati della ricerca. iPhraseBook traccia le ultime 100 ricerche di modo che le precedenti possano essere ripetute con un singolo tocco.

Questa applicazione comprende anche un traduttore incorporato, che traduce qualsiasi testo immesso. Questo traduttore si appoggia al servizio Google Translate e richiede una connessione di rete attiva. Il traduttore memorizza le ultime 100 traduzioni (anche in assenza di connessione di rete disponibile) per un rapido riferimento.

Potete scaricare PhraseBook™ – The Expandable Audio Phrase Book da App Store al prezzo di 10,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store