News Republic: un nuovo modo di leggere le news

Di lettori di feed RSS, che si appoggino oppure no a Google Reader, ne esistono tanti. Ma nessuno che “capisca” le notizie di nostro interesse come fa News Republic.

Da oggi, grazie a News Republic, potremo avere le notizie da tutto il mondo in base al nostro interesse, direttamente su iPhone.
Questa applicazione, infatti, è in grado di “imparare” i nostri gusti. Una volta personalizzate le notizie che ci interessano maggiormente, ogni qualvolta leggeremo una notizia News Republic ricorderà le nostre preferenze e stilerà una classifica con la quale poi ci proporrà le notizie più adatte.
Questo il comunicato:

Dopo aver conquistato oltre 300.000 utenti con le sue versioni in inglese e in francese, sbarca sul mercato italiano News Republic, l’applicazione per Smartphone, basata sul sistema di tracciamento news TagNav© che impara a riconoscere i gusti dell’utente mostrandogli per prime le news dei suoi argomenti preferiti.

Desideri avere a portata di mano le notizie che più ti interessano senza perdere troppo tempo nella ricerca ? Con News Republic questo è finalmemte possibile! Basterà selezionare la parola chiave delle storie che più ti incuriosiscono e News Repubblic richiamerà una serie di articoli correlati. Nel frattempo l’applicazione imparerà a riconoscere le notizie per te più rilevanti mostrandole per prime sul tuo Smartphone.

Con News Republic potrai così creare la tua personale bacheca di notizie, esclusive, costantemente aggiornate e organizzate su misura coi tuoi interessi.

News Republic è COMPLETAMENTE GRATIS e disponibile in tutto il mondo attraverso l’iTunes App Store, Android Markets, OVI Store e Samsung Apps nella sezione News

Tantissime le fonti da cui accinge le proprie news: AP, Retuers, ITN e molti altri.
News Republic è disponibile su AppStore ed è completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store