Arriva Virgilio Calcio, tutte le news sullo sport più seguito dagli italiani

Virgilio si è sempre contraddistinta come azienda attenta al mondo iPhone pubblicando diverse applicazioni davvero ben fatte. Tra queste segnaliamo la nuova “Virgilio Calcio”, dedicata interamente al mondo del pallone.

Con questa app potete seguire in diretta i risultati della partite di Serie A e Champions League, rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo del calcio e divertirvi a sfogliare la fotogallery con le immagini delle partite e dei gol più belli.

All’interno dell’ app potete trovare tante informazioni utili e interessanti sul mondo del calcio:

  • Notizie: leggi le ultime news per rimanere sempre aggiornato sulle principali indescrizioni sui campioni del pallone e sulle novità del calciomercato. Non perderti tutto quello che c’è da sapere in merito a dichiarazioni, commenti, possibili formazioni della tua squadra del cuore e non solo.
  • Fotogallery: Le foto più belle dal mondo del calcio. Guarda gli scatti più spettacolari e curiosi di calciatori, partite, gol e allenatori. Salva le foto che ti piacciono sulla tua galleria di immagini, inviale via mail o condividile con i tuoi amici su Facebook.
  • Diretta Calcio: consulta i risultati in tempo reale delle partite di Serie A e Champions League. Scopri in ogni momento la classifica aggiornata delle squadre e il calendario con tutte le giornate del campionato di Serie A e Champions League.

Altre novità e approfondimenti saranno disponibili con gli aggiornamenti periodici.

Virgilio Calcio è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store