iExcellent: soggiorni e meeting a portata di click

L’applicazione iExcellent per iPhone e iPod Touch permette di scegliere la location più adatta alle esigenze dell’Event Manager contemporaneo e non solo, tra oltre 500 location selezionate.

Con pochi semplici click, ovunque ci si trovi, è possibile vedere la location scelta e le sue dotazioni; visualizzare su mappa interattiva l’ubicazione, ed eventualmente chiamare e mandare e-mail direttamente. Inoltre, con link e informazioni utili, suggerisce le attrattive e i principali eventi nelle vicinanze.

La navigazione tramite internet mobile non è una moda ma un’esigenza, la frenesia della vita di oggi ci obbliga ad essere costantemente aggiornati e pronti ad affrontare ogni minimo contrattempo. Siamo catturati da mille impegni ed essere costantemente connessi agevola non solo l’organizzazione dell’attività lavorativa ma anche quella del nostro tempo libero.

Con questa app, ovunque ti trovi, potrai vedere l’hotel o la sala congressi che più ti interessa e le sue dotazioni: visualizzare su mappa interattiva l’ubicazione, chiamare e mandare e-mail direttamente. Inoltre, con link e informazioni utili, potrai accedere alle principali attrattive ed eventi nelle vicinanze.

Potrai scegliere se cercare una location semplicemente per categorie: Location Congressi, Incentive, Spa e Benessere, Hotel Golf oppure utilizzando i tasti vicino a te o Vicino a un punto che appaiono cliccando sull’icona a forma di lente di ingrandimento.

Vicino a te ti permette, sulla base della tua posizione, calcolata tramite GPS, di identificare le strutture, ordinate in base alla raggiungibilità, più adatte a soddisfare i tuoi bisogni. Permette inoltre, di confrontare le caratteristiche ed i servizi offerti dalle varie strutture, con la possibilità di consultarne la descrizione dettagliata, arricchita di una galleria fotografica.

Con Vicino a un punto potrai inserire il luogo o la zona della città che ti interessa e consultare l’elenco delle strutture presenti. Paragonare e visitare, attraverso foto e descrizione le strutture trovate, e scegliere in tutta libertà e comodità dove organizzare un meeting o magari le tue vacanze.

Ma i criteri di ricerca non finiscono qui, infatti utilizzando la funzione Filtro potrai ad esempio cercare una location congressuale che sia vicino ad un campo da golf e che abbia 5 stelle, la tua ricerca così sarà più precisa, veloce ed efficace.

Cliccando sull’immagine dell’albergo o del congress center scelto, potrai visualizzare la sua posizione sulla mappa e contattarlo direttamente utilizzando la funzione Chiama o invia Mail. Oppure potrai scegliere di farti guidare tramite il GPS, utilizzando il servizio Portami.

Ma non è tutto, infatti, attraverso questa applicazione, potrai salvarle nell’apposita sezione Preferiti, le strutture da te selezionate per creare la tua personale top list che potrai utilizzare per una successiva consultazione.

L’applicazione è gratuita ed è disponibile cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store