Studenti.it: oltre 60.000 appunti per superiori ed Università arrivano su iPhone

Studenti.it è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti gli studenti delle superiori ed universitari, dove poter condividere appunti, opinioni e consigli sul mondo della scuola. Da oggi, l’applicazione ufficiale del portale arriva anche su iPhone, portando oltre 60.000 appunti sul Melafonino.

La sezione Appunti del portale Studenti è, da sempre, il servizio più utilizzato dagli utenti, con oltre 60.000 appunti per superiori ed università, suddivisi in più di 200 materie. Grazie alla nuova applicazione gratuita per iPhone o iPod touch, gli studenti potranno consultare il servizio Appunti anche in mobilità, avendo acceso alle stesse funzionalità del portale: dal potente motore di ricerca al browsing, dagli appunti catalogati per materia all’anteprima della scheda-appunto con la proposta degli appunti correlati, sino ad arrivare ovviamente al download.

Come sottolinea Mario Capocaccia, responsabile Mobile di Banzai: “Il rilascio della nuova applicazione si inserisce nel filone strategico di estensione ai terminali mobili dei principali servizi BanzaMedia e segue il recente rilascio dell’applicazione Latino; l’obiettivo è rendere sempre disponibili i servizi più utili ai nostri utenti, ovunque essi si trovino“.

Fabrizio Grea, responsabile dei portali Banzai Media, aggiunge: “Con questa applicazione mettiamo a disposizione dei nostri utenti, anche in mobilità, il valore raccolto in questi anni, grazie al loro contributo. L’abbiamo pensata per le più diverse esigenze degli studenti, come la preparazione di tesine multi-disciplinari, il ripasso di una lezione o l’approfondimento last-minute, sia per le scuole superiori che per le università”.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store