Attiva gratuitamente le notifiche push di AppZapp 3.0 tramite Coupon Code [Regalo per gli utenti iPhoneItalia]

Per chi ancora non lo sapesse, AppZapp, permette di navigare tra le tante applicazioni presenti su App Store, cercando facilmente quella che più c’interessa. Nel menu troviamo le categorie tipo: “Novità , Categorie, Top List, Offerte, Ora gratuite, Nuove applicazioni, News e My AppZapp. Di recente, il software è giunto alla versione 3.0 ed oltre alle tantissime novità introdotte, è stata implementata la possibilità di inserire dei Coupon Code, dei particolari codici che permettono di attivare le notifiche push anche nella versione gratuita dell’app. Volete sapere come fare? Continuate a leggere l’articolo.

ConIT AG, sviluppatori dell’ottima applicazione AppZapp, hanno deciso di fare un regalo a tutti gli utenti di iPhoneItalia.

Scaricando l’applicazione gratuita AppZapp, che trovate qui [Link App Store – Prezzo Gratis], avete la possibilità di controllare tutte le novità riguardanti i prezzi, aggiornamenti, news e tanto altro ancora delle varie applicazioni presenti su App Store. Il tutto però senza notifiche push, implementate invece nella versione a pagamento [click qui].

Come già anticipato, gli sviluppatori hanno deciso di regalare un particolare Coupon Code che permette di attivare le push notifications anche nella versione gratuita. Ecco cosa bisogna fare:

  1. scaricare, se non l’avete ancora fatto, l’applicazione gratuita AppZapp da qui: Link App Store – Prezzo Gratis;
  2. creare GRATUITAMENTE un account AppZapp. Potete crearlo direttamente dall’applicazione accedendo nella sezione “Settings”;
  3. terminata la procedura, verificate che siate loggati correttamente con il vostro account, accedendo semplicemente in “Settings –> AppZapp Account”. Se non lo siete, effettuate il login;
  4. tornate indietro in “Settings” e cliccate sulla voce “Coupon Code” ed inserite la parola chiave iphoneitalia
  5. bene, se avete seguito attentamente tutti i passaggi, avete attivato correttamente le notifiche push.

Ora non vi resta che personalizzare le push notifications accedendo nell’apposita sezione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte