Attiva gratuitamente le notifiche push di AppZapp 3.0 tramite Coupon Code [Regalo per gli utenti iPhoneItalia]

27 aprile 2011 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Per chi ancora non lo sapesse, AppZapp, permette di navigare tra le tante applicazioni presenti su App Store, cercando facilmente quella che più c’interessa. Nel menu troviamo le categorie tipo: “Novità , Categorie, Top List, Offerte, Ora gratuite, Nuove applicazioni, News e My AppZapp. Di recente, il software è giunto alla versione 3.0 ed oltre alle tantissime novità introdotte, è stata implementata la possibilità di inserire dei Coupon Code, dei particolari codici che permettono di attivare le notifiche push anche nella versione gratuita dell’app. Volete sapere come fare? Continuate a leggere l’articolo.

ConIT AG, sviluppatori dell’ottima applicazione AppZapp, hanno deciso di fare un regalo a tutti gli utenti di iPhoneItalia.

Scaricando l’applicazione gratuita AppZapp, che trovate qui [Link App Store – Prezzo Gratis], avete la possibilità di controllare tutte le novità riguardanti i prezzi, aggiornamenti, news e tanto altro ancora delle varie applicazioni presenti su App Store. Il tutto però senza notifiche push, implementate invece nella versione a pagamento [click qui].

Come già anticipato, gli sviluppatori hanno deciso di regalare un particolare Coupon Code che permette di attivare le push notifications anche nella versione gratuita. Ecco cosa bisogna fare:

  1. scaricare, se non l’avete ancora fatto, l’applicazione gratuita AppZapp da qui: Link App Store – Prezzo Gratis;
  2. creare GRATUITAMENTE un account AppZapp. Potete crearlo direttamente dall’applicazione accedendo nella sezione “Settings”;
  3. terminata la procedura, verificate che siate loggati correttamente con il vostro account, accedendo semplicemente in “Settings –> AppZapp Account”. Se non lo siete, effettuate il login;
  4. tornate indietro in “Settings” e cliccate sulla voce “Coupon Code” ed inserite la parola chiave iphoneitalia
  5. bene, se avete seguito attentamente tutti i passaggi, avete attivato correttamente le notifiche push.

Ora non vi resta che personalizzare le push notifications accedendo nell’apposita sezione.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.