Da A-Tono un amore… di applicazione per “Cornetto Double Love”

Tutta l’emozione del primo amore e la spontaneità dei sentimenti nell’applicazione creata da A-Tono per supportare la fase di lancio del nuovo Cornetto Double Love Algida, uno speciale bi-pack in edizione limitata con il Cornetto Classico e la novità Love Cocco in omaggio.

Proprio in occasione dell’uscita di Double Love a marzo, l’azienda ha messo a punto una strategia multicanale che utilizza sia il mobile sia il web: “Double Love App”, questo il nome dell’applicazione fruibile su iPhone, Java e Android, oltre che dal sito www.cornettoalgida.it e dalla pagina Cornetto Algida su Facebook.

Partendo dalla brand essence di Cornetto, “The ice cream expression of Love”, A-Tono ha realizzato un’applicazione mobile che declina l’universo valoriale del brand nella vita reale.

Grazie al suo “cuore di panna”, Cornetto invita ora ad aprire il proprio senza timore e a gustare insieme al partner – di fatto o potenziale – un Cornetto Algida, scegliendo dalla confezione doppia uno dei due gusti: il Classico o il nuovo Love Cocco. Come? Con la “Double Love App”, un set di strumenti che aiuti e invogli i fan di Cornetto a svelare i propri sentimenti e a rompere il ghiaccio.

Dopo aver scaricato l’applicativo (fotografando con il proprio mobile il QR code presente sulle locandine che promuovono il prodotto; inviando un SMS o collegandosi sul sito www.cornettoalgida.it), i ragazzi hanno la possibilità di accedere dal menu principale a diverse applicazioni: il divertente quiz Scopri che Cornetto sei; Come ti senti oggi con i “love tools” dedicati al proprio stato d’animo; Love sound, per scaricare o regalare una suoneria personalizzata; CornetTiAmo per invitare la persona del proprio cuore a mangiare insieme un Cornetto Algida; Love Test, per calcolare l’affinità e bioritmo di coppia; Love beat, per calcolare i battiti del proprio amore; Share Cornetto Time, per condividere un momento “Double Love” con tutti gli amici di Facebook ed ancora Ti ChiAmo, per chiamare il proprio amore cliccando su un’icona con il cuore (applicazioni disponibili sia su mobile sia su web – dal sito www.cornettoalgida.it e da Facebook – tranne Love beat e Ti ChiAmo, fruibili solo da smartphone).

Da marzo, quindi, i teenager hanno un nuovo modo per fare il primo passo per giocare con il proprio amore, per condividere le proprie emozioni, per stabilire e mantenere relazioni con la persona amata e con i propri amici…

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store