iMilanoMarittima, tante informazioni sulla città e non solo…

iMilanoMarittica è un contenitore di dati raccolti direttamente sul territorio facile da usare, studiato e strutturato per fornire le informazioni con pochissimi passaggi.


Partendo da Milano Marittima, punto focale della Riviera Romagnola, questa guida si arricchirà continuamente fino a coprire l’intero territorio della Provincia di Ravenna e della Romagna, divenendo per gli utenti un’esauriente e sempre aggiornata fonte di informazioni utili per vivere al meglio le meraviglie di questo territorio.

Ideata e realizzata da iCS e da TowerTech, iMilanoMarittima è la prima guida che, unitamente alle altre applicazioni di iCS, è stata realizzata con dati reali raccolti direttamente sul territorio ed è continuamente aggiornata per fornire all’utente un servizio utile con informazioni precise ed efficaci.

Le Apps Guide di iCS vogliono essere strumenti utili sia per i turisti che non conoscono il territorio, che per gli abitanti del luogo che possono utilizzare le applicazioni come piccoli e pratici elenchi telefonici.

iMilanoMarittima è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store