F1Matrix, l’applicazione dedicata agli appassionati di Forumla 1

La passione per le automobili, ed in particolare per la Formula 1, è un elemento sul quale sono state sviluppate diverse applicazioni specifiche. Oggi vi presentiamo una di questa, intitolata F1Matrix, con la quale è possibile confrontare nel dettaglio i tempi impiegati dai piloti a percorre i giri durante i GP.

L’applicazione è pensata per tutti coloro che sono realmente appassionati a questo sport automobilistico, dove un solo millesimo di secondo può talvolta fare la differenza. La tempistica dei vari piloti è infatti uno dei fattori dominanti di questa pratica sportiva ed F1Matrix studia nel dettaglio proprio questo aspetto.

Grazie a questa applicazione avrete la possibilità di confrontare i tempi sul giro ottenuti da ciascun pilota. Sarà inoltre possibile effettuare dei “testa a testa” tra i 24 piloti visualizzando il gap sul giro e progressivo.

F1Matrix vi permette inoltre di osservare per quanti giri un preciso pilota è stato più rapido rispetto ad un suo avversario, potendo quindi salvare i vostri confronti per rivederli comodamente anche offline. All’interno dell’applicazione sono infine disponibili tutti i dati dei Gran Premi passati a partire dall’annata 2009.

F1Matrix è disponibile al prezzo di 2,99 €. Se siete interessati all’acquisto, potete procedere presso la seguente pagina di App Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store