Waarry: l’applicazione per gestire scontrini e garanzie su iPhone arriva gratuitamente su App Store

Su iPhoneItalia ne avevamo parlato già in anteprima, suscitando la curiosità di molti utenti, ed ora arriva su App Store l’attesa applicazione Waarry, grazie alla quale è possibile gestire su iPhone scontrini e garanzie.

E’ una applicazione assolutamente interessante, in quanto consente la creazione di un “Cassetto Virtuale delle Garanzie” per ogni utente gratuitamente registrato.
E’ sufficiente fotografare lo scontrino e tutto il resto è automatico!

Diversamente da altre App, si accede a Waarry sia dal dispositivi Apple che dal sito www.waarry.com, che ne gestisce completamente le funzionalità. Le tue garanzie saranno al sicuro, pronte per essere richiamate al momento del bisogno in ogni parte del mondo tu sia.

Le personalizzazioni possibili ti consentiranno di avere il tuo cassetto, o i tuoi cassetti, esattamente come li vuoi tu (descrizione degli articoli, tipologie di articoli, date di scadenza, avvisi di scadenza).

Ti basta fotografare lo scontrino e Waarry farà tutto il resto. in modo da poter accedere in qualsiasi momento al tuo archivio privato delle garanzie e trovare lo scontrino in un lampo!

Waarry possiede tutte le tue garanzie passate, presenti e future, ma non solo, potrai conservare online tutti i tuoi documenti, come, ad esempio, le ricevute di pagamento, le ricevute delle raccomandate e tutto quello che in casa non si trova mai…..
Immagina anche di rivendere il prodotto ancora in garanzia: non dovrai più preoccuparti di nulla: dovrai semplicemente cedere lo scontrino al tuo acquirente e la garanzia passerà nel suo archivio! Se hai un’azienda, potrai usare Waarry anche in azienda.

Caratteristiche:

  • Facile fare la foto al tuo scontrino.
  • Immediato inviarla a Waarry.
  • Immediata e sicura l’archiviazione nel tuo cassetto virtuale.
  • Immediato trovare il tuo scontrino.
  • Immediato stampare lo scontrino (da PC).
  • Comodo essere avvisato alla scadenza della garanzia.
  • Comodo cedere lo scontrino ad un altro utente Waarry.

Ecco come funziona:

1)NUOVO SCONTRINO

Scatta una nuova foto dello scontrino o scegli una foto dal rullino fotografico, Waarry farà tutto il resto!
Lasciati guidare da Waarry, non perderai mai più le tue garanzie!
Waarry tiene anche conto del luogo in cui hai acquistato il prodotto, se il GPS è attivato (Geolocalizzazione).

2)I MIEI SCONTRINI

In qualunque momento potrai trovare, vedere e gestire i tuoi scontrini.
Puoi aggiungere altre immagini allo scontrino, ad esempio la foto del prodotto acquistato o della garanzia relativa al prodotto acquistato.
Puoi dare un nome allo scontrino, assegnare categorie e descrizioni che ti serviranno per gestire meglio il contenuto del tuo cassetto.
Puoi crea un promemoria della scadenza della garanzia, Waarry ti avviserà quando vuoi tu! Puoi naturalmente stampare lo scontrino da qualunque PC, nel mondo.
Puoi inviare lo scontrino via email da iPhone o da PC oppure inviarlo ad un altro utente di Waarry se gli hai venduto il prodotto usato. Se non ti serve più, eliminerai lo scontrino dal tuo cassetto.

Waarry è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store