Scoprite posti incantevoli attraverso le guide di 30WeekEnd!

17 Marzo 2011 di Lorenzo M. Pierini

Ormai, con l’avvicinarsi della bella stagione, viene sempre più voglia di trascorrere giornate meravigliose attraverso delle gite fuori porta, ma…dove andare? Se la domanda che vi ponete è proprio questa, allora l’applicazione che fa per voi è proprio 30Weekend!

Infatti, grazie a questa applicazione, redatta da esperti di turismo, potrete disporre di una raccolta di itinerari alternativi che vi condurranno lungo strade suggestive e poco battute. Scoprirete oasi naturalistiche e luoghi d’incanto, potrete percorrere a piedi, in bicicletta oppure a cavallo sentieri rimasti ai più sconosciuti. Insomma, i vostri fine settimana saranno all’insegna della natura e delle bellezze ambientali, e, quindi, totalmente diversi rispetto a quelli dei vostri amici. Inoltre, avrete a disposizione alberghi e ristoranti selezionati secondo una logica che vuole premiare tutte le proposte più caratteristiche ai prezzi migliori con un occhio, quindi, al miglior rapporto qualità/prezzo ma anche al risparmio, offrendo così a tutti la possibilità di usufruire di questi splendidi weekend.

Potete scaricare 30WeekEnd da App Store al costo di 0,79€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.