Approdano su App Store le audioguide per le città di Pisa e Siena

Pisa e Siena sono due bellissime città della Toscana, mete turistiche per visitatori provenienti da ogni parte dell’Italia e del mondo. Per questo motivo vi segnaliamo che su App Store sono disponibili le audioguide di queste due splendide città, in grado di fornire in tempo reale le informazioni su palazzi, monumenti, strade, leggende e punti d’interesse con un rilassante sottofondo musicale.

Le audioguide vi guideranno in modo divertente lungo un percorso pianificato che si estende in 11 itinerari di breve durata. In esse sono incluse quasi due ore di informazioni ricche di particolari con approfonditi contenuti di qualità su monumenti, palazzi, strade dello shopping, artigianato e punti d’interesse; gli itinerari ed i percorsi sono evidenziati su di una mappa, con tanto di foto descrittive  facili da consultare.

Le audioguide di Pisa e Siena son in vendiata a 1.59€ su App Store; esse sono disponibili anche in versione lite gratuita (link Pisa, link Siena), ma mettono a disposizione un solo itinerario.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store