Race Time e Top Speed: registra la tua accelerazione e velocità massima

Siete tra quelle persone che amano testare l’accelerazione e la velocità massima della propria vettura su circuiti automobilistici creati appositamente? Volete condividere i vostri record in rete? Race Time e Top Speed possono fare al caso vostro.

Scheda App Store Top Speed:

Precisiamo fin da subito che le applicazioni non sono assolutamente da utilizzare in strada, ma unicamente sui circuiti da gara appositamente realizzati e con le dovute misure di sicurezza.

Top Speed permette infatti di registrare la vostra velocità massima raggiunta in gara e in caso di record, avete anche la possibilità di condividere il tutto su Facebook. L’utilizzo è molto semplice ed immediato: una volta avviata l’applicazione bisogna semplicemente inserire il vostro nome e il tipo di auto che stato guidando. Terminati i giri di riscaldamento premere sul tasto “race” ed effettuare i propri giri veloci. Al termine click su “Save Top Speed” e il vostro record (velocità massima) verrà salvato.

Per procedere con l’acquisto, basta cliccare qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Scheda App Store Race Time:

Race Time invece permette di registrare il vostro miglior tempo sullo scatto da 0 – 100 Km/h. Il funzionamento è pressoché uguale a Top Speed e anche qui avete la possibilità di condividere il tutto su Facebook.

Come descritto anche su App Store, entrambe le applicazioni sono in continuo sviluppo e se avete qualche suggerimento, potete scrivere direttamente agli sviluppatori.

Per acquistare Race Time, basta cliccare qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store