SneakPeek, per visualizzare documenti creati con Adobe Illustrator ed InDesign dal vostro iPhone

SneakPeek è un’ottima applicazione per iPhone, iPod Touch ed iPad, che permette di visualizzare documenti creati con Adobe Illustrator ed InDesign direttamente dal vostro iDevice.

Essa aggiunge un bottone “Apri in SneakPeek” ad applicazioni come Safari, Mail, Dropbox e a tutte le altre che permettono di accedere a file presenti in rete, a quelli inviati da amici o colleghi oppure ad altri archiviati da noi stessi su di un servizio cloud o sul dispositivo stesso. Con SneakPeek potrete inoltre accedere a tante utili informazioni, ad esempio i font usati, i nomi delle immagini e dei campioni collegati.

SneakPeek è in vendita su App Store a 7.99€; visto e considerato il prezzo, la ritengo un app riservata a chi lavora spesso con file Adobe Illustrator e InDesign ed ha bisogno di visualizzare anteprime di questi tipi di documuenti velocemente ed in mobilità.

N.B: la qualità delle anteprime dipende dalla qualità dei contenuti nel documento; per ottimizzare le anteprime, seguite le linee guida sul sito del produttore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store