iBorghi: i luoghi più incantevoli d’Italia

Vi piacerebbe trovare ed ammirare i luoghi più belli d’Italia? Con l’applicazione iBorghi avete la possibilità di scoprire la meta della prossima vacanza direttamente con il vostro iPhone.

Scheda App Store:

“Marzo pazzerello…!”. E’ proprio vero, in questi giorni il meteo è imprevedibile. Comunque, ormai manca veramente poco e le belle giornate stanno per arrivare e quindi anche le vacanze. Iniziano i soliti dilemmi: “dove andiamo, dove non andiamo…?”. Per questo motivo, ma non solo, oggi segnaliamo la nuova applicazione iBorghi, con la quale potete scoprire i 200 luoghi più belli d’Italia.

I-Borghi ti porta negli angoli più nascosti e incantevoli d’Italia. Con il tuo dispositivo iPhone/iPod Touch/iPad, potrai scegliere non soltanto la meta per la prossima vacanza all’insegna di storia arte cultura, natura, gastronomia e relax; potrai anche scoprire dove poter fare una gita fuori porta senza fare troppa strada! I-Borghi infatti ti invita in palmo di mano a scoprire le località più belle e meno conosciute regione per regione!

Esplora senza fretta i luoghi dove il tempo si è fermato, vivi la natura, ammira l’immenso patrimonio artistico del nostro paese, assapora i piatti tipici, riscopri il piacere di viaggiare in questa splendida terra. Concediti un viaggio anche a piccole dosi spostandoti all’interno della tua regione, oppure preparati a un fine settimana romantico, o pianifica una vacanza per tutta la famiglia, o ancora, avventurati per un week-end tutto natura e sport. Consultando I-Borghi puoi!

Di seguito alcune caratteristiche dell’app:

  • localizzazione geografica per ognuno dei 200 borghi;
  • ubicazione del luovo;
  • cenni toponomastici e tantissime indicazioni storiche;
  • utili suggerimenti dei luoghi d’interesse;
  • numeri contatti per informarsi il più possibile di un posto (e-mail, numeri di telefono, ecc).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store