Harvard Business Review: il famoso magazine di Finanza sbarca su App Store

È stato da poco pubblicato su App Store in esclusiva italiana il famosissimo magazine di Finanza “Harvard Business Review”, in versione universal, quindi compatibile sia con iPhone che con iPad, completamente gratuito grazie alla collaborazione con Enhanced Press e le pubblicità aumentate.

Quando si dice Harvard si nomina una delle più prestigiose università del mondo, con una quasi insuperabile concentrazione di cervelli, di innovatori del pensiero, di educatori nelle discipline più avanzate, spesso di Premi Nobel.

La Harvard Business School si posiziona, nell’universo Harvard, come punta di eccellenza nel campo dell’educazione manageriale dove brilla, a sua volta, la stella della Harvard Business Review, una rivista che parla al management delle imprese con l’autorevolezza e la credibilità che le derivano da una selezione attentissima di autori e contributi editoriali e da una quasi ossessiva ricerca della qualità.

La Harvard Business Review è di la rivista di management e business più diffusa al mondo, con le 250mila copie vendute negli Stati Uniti e le quasi 200mila ormai diffuse dalle altre nove edizioni nazionali, dalla Russia alla Cina, dalla Germania alla Polonia, dall’America Latina al Giappone e alla Corea. E, ovviamente, l’edizione Italiana.

Harvard Business Review Italia pubblica con cadenza mensile (10 numeri l’anno)ed in sincronia con l’edizione in lingua inglese il meglio di HBR, arricchendo ogni articolo con analisi e commenti dei migliori esperti italiani, sviluppando casi di studio su aziende italiane con importanti performance, proponendo interviste ai principali protagonisti della vita economica e delle imprese.

Potete scaricare gratuitamente Harvard Business Review da App Store cliccando qui. Ricordiamo, come già riportato, che si tratta di un’applicazione universal, compatibile quindi sia con iPhone che con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store