BabyLand nominata da Apple come applicazione “degna di nota” + sorpresa all’interno

Dopo pochi giorni dalla pubblicazione, il software per iPhone denominato BabyLand è stato scelto da Apple come applicazione “degna di nota” nella categoria famiglia e ragazzi.

Grande soddisfazione per gli sviluppatori dell’applicazione BabyLand, software per iPhone dedicato ai più piccoli e che si sviluppa in tre simpatici giochi: NinneNanne , Lavagna virtuale, Scopri gli animali. Infatti, dopo neanche pochi giorni dall’uscita, Apple la nomina come applicazione degna di nota per la sezioni famiglia e ragazzi. Per saperne di più sull’app BabyLand, cliccate qui. Per procedere con l’acquisto, basta cliccare qui: Link App Store – Prezzo 0,79 € (in offerta fino al 14 febbraio).

Di seguito invece un simpatico video-trailer:

Per festeggiare al meglio questo grande successo, Lemonblind ha deciso di mettere in palio cinque codici redeem che permettono di scaricare gratuitamente l’applicazione in questione.

Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • EXPTMHW76PJP
  • ATJYREKK39N3
  • MMNKT9ERAHJ3
  • 9F6FFLNL4EKN
  • FW4AXF494FHP

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest