Rhythm Control, un semplice giochino musicale che vi stupirà

Se vi piacciono giochi musicali, del tipo Tap Tap Revenge o Rock Band, ma siete un po’ stufi del solito gameplay, Rhythm Control è l’applicazione che stavate aspettando; non sarà un capolavoro di grafica e innovazione, ma state sicuri che nella sua semplicità e musicalità vi regalerà tanti minuti di divertimento.

Subito in avvio noterete una schermata con una figura femminile in stile manga giapponesi (non a caso il gioco è primo nella classifica nipponica) con un cerchio in mano, cerchi che saranno nostri compagni di gioco; in essa troverete tre collegamenti:

  • play, per iniziare a giocare;
  • how to play, per imparare a giocare;
  • credits, dove troverete i nomi di tutte le persone che hanno lavorato nello sviluppo dell’app.

Per iniziare a giocare, scegliete la difficoltà di gioco, posta sulla destra, e la traccia da eseguire, rappresentata da un compact disc con tanto di illustrazione, situato nella parta alta della schermata. Una volta settato il tutto, premete il tasto play in basso a sinistra e date il via alle danze.

Lo scopo del gioco è colpire i cerchi a tempo quando essi si soprappongono ai tasti virtuali a forma di anello; maggiore sarà la precisione, più alto sarà il punteggio. Potrete sbizzarrirvi tra 12 bellissime canzoni, più altre che, a detta degli sviluppatori, arriveranno insieme ai prossimi aggiornamenti.

Potete acquistare Rhytm Control da App Store a 0.79€ cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store