iPhoneItalia Quick Updates 04/02: aggiornamenti per Osfoora for Twitter, MyLyrics e Ping Pong – Insanely Addictive!

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Osfoora for Twitter, ottimo client per il noto social network, MyLyrics, per conoscere le canzoni che abbiamo in mente e Ping Pong – Insanely Addictive!, un gioco del ping pong particolare.

Osfoora for Twitter [AppStore – 2,39€]

Osfoora for Twitter è uno dei migliori client per Twitter. Potremo seguire la nostra timeline, rispondere ai DM e tanto altro. Purtroppo ancora non sono state inserite le notifiche push, problema risolvibile con Boxcar. Queste le novità della versione 1.7.1:

  • Fix problema con gli URL bit.ly;
  • Fix problema del GPS che rimane attivo in alcune condizioni.

MyLyrics [AppStore – Gratis]

Grazie a MyLyrics, applicazione universal, avremo modo di sapere i titoli delle canzoni che ci “ronzano” nella mente. Basterà inserire le parole che ricordiamo e l’applicazione farà il resto. Queste le novità della versione 1.2:

  • Bugifx.

Ping Pong – Insanely Addictive! [AppStore – Gratis]

Ping Pong – Insanely Addictive! è la trasposizione su iPhone di un gioco che sicuramente avremo fatto tutti nella realtà: dovremo far rimbalzare la pallina sulla racchetta da ping pong mentre si cammina. Queste le novità della versione 1.5.6074:

  • Risolti i problemi di crash.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti