Lascia messaggi in giro per il mondo con goGlyph

03 febbraio 2011 di Alessio Baldi

La goGlyph Inc ha annunciato l’uscita di goGlyph su App Store, una particolare app di social networking, che permette di lasciare messaggi ovunque ci si trovi, visibili soltanto dalle persone che si trovano nello stesso luogo o nel raggio di 1000 metri.

goGlyph è una specie di muro virtuale, accessibile in ogni luogo, dove gli utenti possono lasciare messaggi per coloro che si trovano nelle vicinanze o per chi visiterà quel posto in futuro. Essa può essere usata anche per fini commerciali, perchè permette (solo agli utenti autorizzati) di creare pubblicità da far leggere alle persone nei paraggi.

goGlyph è un app veramente interessante, frutto di un’idea molto innovativa ed ambiziosa; sperando che riesca a catturare un vasto numero di utenti, vi invito a scaricarla gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.