Saurik è pronto a rilasciare Cydia 1.1: in arrivo la possibilità di votare i pacchetti?

In questi giorni, Saurik ha iniziato ad implementare in Cydia alcune piccole novità, tra cui la possibilità di gestire il proprio account per gli acquisti all’interno di Cydia Store direttamente dalla Home, e la rinnovata sezione dedicata ai Temi, molto più intuitiva e curata rispetto alla precedente. Adesso, stando ad una nota inserita all’interno di Cydia, Saurik lascia intendere che presto verranno rese pubbliche una serie di novità davvero interessanti, tra cui la nuova versione 1.1 di Cydia e una nuova major release di Winterboard. Ulteriori dettagli a seguire.

All’interno della nuova sezione Temi, Saurik comunica che tale servizio sarà gestito in collaborazione con MacCiti, ModMyi e Planet-iPhones (un partner di BigBoss). Gli aggiornamenti saranno quindicinali, ovvero ogni due settimane verranno inseriti nuovi temi e modificati i parametri di quelli già presenti. Sarà anche presente una sezione nella quale, esattamente come su App Store, sarà possibile conoscere la classifica dei Top Sellers di temi per WinterBoard, selezionati sempre dallo staff di MacCiti, ModMyi e Planet-iPhones.

Ma le novità più importanti sono quelle che andiamo a comunicarvi di seguito. Saurik afferma che la nuova versione 1.1 di Cydia, prossimo major update, è ormai pronta e il suo rilascio sembrerebbe davvero imminente. Tra le novità che verranno introdotte dovrebbe essere presente un nuovo sistema, anche in questo caso ripreso da App Store, che consenta agli utenti di votare i temi e i pacchetti presenti in Cydia.

La seconda importante novità riguarda WinterBoard. Saurik infatti comunica che, una volta rilasciato Cydia 1.1, si dedicherà alla nuova versione del famosissimo programma per la gestione dei temi su iPhone, il quale riceverà presto un importantissimo aggiornamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti