La monografia sulla Mini su iPhone e iPad grazie a Quattroruote e La Gazzetta dello Sport

Per la collana “Le grandi storie dell’auto”, esce la monografia dedicata alla Mini e alla sua storia,fatta di grandi successi, imitazioni e personalizzazioni. “Le grandi storie dell’auto” è un’iniziativa nata da una collaborazione tra Quattroruote e La Gazzetta dello Sport, che riunisce le monografie sulle case automobilistiche più importanti al mondo, i modelli, le vittorie sportive, le storie e gli uomini che sono entrati nel mito, raccontati attraverso foto spettacolari e testi dei più grandi esperti del settore. La peculiarità di quest’opera è la possibilità di acquistare i volumi, oltre che in edicola, anche su iPad e iPhone.

L’applicazione dedicata alla monografia sulla Mini è un ebook di 160 pagine, con contenuti esclusivi come foto e video di approfondimento, che ne rendono la fruizione più divertente e interattiva, e si propone come un’opera inedita di altissima qualità dedicata a tutti gli appassionati della casa automobilistica inglese. L’app è universale, quindi funziona perfettamente sia su iPhone che su iPad.

Se anche voi amate la Mini in tutte le sue sfaccettature e volete conoscere i segreti del suo grande successo, potete acquistare la monografia da App Store a soli 0.79€ cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store