voyageprive.com lancia l’app per iPhone

voyageprive.com – il primo club di vendite private online dedicato ai viaggi – da oggi è disponibile anche su iPhone per tutti gli utenti italiani, rendendo la ricerca delle vacanze sempre più facile e completamente ‘mobile’.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente su App Store e può essere utilizzata su iPhone e iPod Touch. Accedendo alla piattaforma tecnologica di voyageprive.com anche via mobile, l’applicazione permette di entrare a far parte della community – che a poco più di un anno e mezzo dalla nascita conta già 400 mila iscritti in Italia e 6 milioni nel mondo – e di essere aggiornati in qualunque momento sulle proposte di viaggio di voyageprive.com: hotel 4 o 5 stelle e pacchetti vacanze di alta gamma, venduti sempre al prezzo più basso rispetto a quello di mercato, con sconti che arrivano fino al 70%.

Ricca di contenuti dettagliati e corredata da immagini in alta definizione, l’applicazione consente di selezionare le offerte preferite, visionandole in un’unica schermata, e di filtrare le proposte in base alla data di scadenza. Con una release che riprende quella classica del sito voyageprive.com, l’applicazione presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva che garantisce un facile utilizzo per tutti gli utenti.

Per entrare a far parte del mondo di voyageprive.com basterà scaricare gratuitamente l’applicazione da App Store, installarla e compilare un semplice format. Tutti gli utenti iPhone avranno quindi l’occasione unica di entrare direttamente a far parte della community di viaggio con le offerte più esclusive. L’iscrizione non comporta alcun obbligo di acquisto. Inoltre gli utenti che si collegheranno tramite la nuova applicazione iPhone troveranno anche nuove offerte online in esclusiva.

“voyageprive.com è il primo club di vendite private dedicate al mondo dei viaggi che lancia l’applicazione iPhone completamente gratuita” – commenta Stefano Ravani, Managing Director voyageprive.com Italia – “Immaginate di essere a cena con i vostri amici e di decidere di trascorrere con loro un periodo di vacanza. Con la nostra iPhone App potete immediatamente trovare ispirazione per un viaggio esclusivo venduto al prezzo più basso di mercato e verificare la disponibilità per le date prescelte. Semplicemente attraverso il touch screen del vostro iPhone, in qualunque momento potrete scegliere la migliore offerta di viaggio, sapendo di affidarvi ad un vero esperto del settore.”

L’applicazione  è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store