USBFever lancia OEM, per utilizzare le SIM standard su iPhone 4

Se avete un iPhone 4 o state per acquistarne uno, sicuramente saprete che il dispositivo Apple funziona solo con le mini-SIM, di dimensioni ridotte rispetto alle SIM che siamo normalmente abituati ad usare. Se non avete optato per un iPhone in abbonamento, e quindi con micro SIM fornita dall’operatore, le soluzioni sono due: o si taglia una SIM per renderla compatibile con l’iPhone 4 oppure si chiede la sostituzione agli operatori che consentono di farlo. Ma ora c’è anche una terza possibilità: usare questo nuovo accessorio della USBFever.

Si tratta di una particolare custodia che presenta un collegamento diretto con il vano SIM dell’iPhone 4 e che può essere utilizzato solo con le SIM standard. In pratica l’utente deve togliere il vano micro SIM dell’iPhone, inserire lo slot collegato alla custodia ed infine inserire una SIM standard nell’apposito supporto, che va poi nascosto all’interno della custodia.

Tale custodia, inoltre, ha al suo interno un piccolo accessorio utile per poter aprire in qualsiasi momento il vano dell’iPhone 4, al fine di cambiare SIM e può fare anche da stand, utilizzando l’apposito supporto presente sul retro.

OEM è disponibile qui in varie colorazioni, al prezzo di 31,99$.

Offerte Amazon di oggi
Accessori