iOS 4.3 in arrivo il 19 gennaio? [RUMOR]

Stando a quanto riportato da MacRumors, Apple potrebbe aver fissato la data di rilascio del prossimo aggiornamento del software di sistema di iPhone, iPod touch e iPad. Il 19 gennaio. Il rumors sembra ancora una volta fondarsi sul rilascio dell’applicazione ufficiale del quotidiano americano “The Daily” che, ricordiamo, introdurrà un innovativo sistema per l’acquisto di contenuti all’interno delle applicazioni.

È indubbio che la pubblicazione di un nuovo servizio per l’acquisto di materiale digitale “in abbonamento” comporti un aggiornamento sia delle applicazioni che intenderanno supportare tale funzionalità, sia e soprattutto del firmware dei dispositivi iOS che dovrà consentire questo tipo di operazione.

Perchè il 19 gennaio? Poichè questa è stata la data indicata da Forbes, o per meglio dire da una fonte del sito che agisce all’interno della software house che ha sviluppato l’applicazione The Daily, per il rilascio del nuovo software in App Store. Anche se tale applicazione sarà compatibile esclusivamente con iPad, è chiaro che, avendo Apple unificato i firmware dei diversi dispositivi con iOS 4.2, il nuovo aggiornamento verrà rilasciato per tutti i device.

Mancano davvero solo 8 giorni al rilascio di iOS 4.3?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS