iMutui – Un valido strumento di utilità nell’ambito dei mutui

iMutui è un’applicazione, sviluppata da Officine CST SpA, il cui ambito d’interesse riguarda, appunto, i mutui. Le funzioni a cui avrete accesso sono davvero numerose, tutte a portata di pochi tap, direttamente sul vostro iPhone. Andiamo quindi ad analizzare le principali caratteristiche di iMutui nell’articolo di seguito.

Grazie ad iMutui l’utente ha la possibilità di effettuare una richiesta di un preventivo mutuo ad una banca direttamente dal proprio iPhone, in modo facile e gratuito, così da risparmiare tempo e denaro. Come anticipato, sono numerose le funzioni che quest’applicazione mette a disposizione dell’utente, pertanto andremo ad elencarle. Grazie ad iMutui potrete quindi:

  • Calcolare la vostra rata-mutuo
  • Confrontare i mutui compatibili con la tua richiesta
  • Trovare il mutuo più idoneo alle tue esigenze
  • Richiedere un preventivo gratuito
  • Richiedere una consulenza gratuita

A titolo informativo, riportiamo alcune informazioni relative al servizio offerto, tratte dalla pagina di App Store relativa all’applicazione.

Creho by Officine CST SpA, stipula accordi diretti con le principali banche italiane che permettono a Creho di offrire mutui a condizioni esclusive ed estremamente vantaggiose rispetto ai canali tradizionali. Creho non richiede nessun tipo di compenso, spesa o commissione al cliente. Il cliente non dovrà pagare mai nulla a Creho. L’unica fonte di guadagno di Creho proviene dalle banche partner. Ad oggi Creho ha gestito oltre 10.000 richieste di mutuo effettuate on-line e sempre più utenti ogni giorno si rivolgono a Creho per trovare il mutuo più conveniente per le loro esigenze.

Concludendo, vi ricordiamo che iMutui è disponibile gratuitamente presso App Store. Se desiderate invece ricevere maggiori informazioni riguardanti l’applicazione, vi suggeriamo di visitare il seguente sito Web.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store