AllSync, per mantenere aggiornati i contatti tramite Social Network [GRATIS]

AllSync consente di mantenere i contatti aggiornati con foto e informazioni provenienti da Facebook, MySpace, Orkut, Netlog, Plaxo (e altri) tramite una interfaccia pratica e veloce.

Con questa app puoi visualizzare la foto dei tuoi contatti Facebook, MySpace, Orkut, Netlog, Plaxo quando ti chiamano. Inoltre ti consente ad esempio di visualizzare nella tua rubrica il compleanno degli amici o le note.

Caratteristiche:

  • Supporto verso molteplici provider: funziona non solo con Facebook ma anche con MySpace, Orkut, Netlog, Plaxo, Google, (prossimamente anche Twitter)
  • Tante info da sincronizzare: puoi sincronizzare foto (complete e miniature), compleanno, ruolo lavorativo, note, nome, telefoni, email, contatti di instant messaging, indirizzi, siti web (non disponibile su tutti i provider)
  • Prova prima di acquistare: a differenza di altre app simili puoi eseguire senza acquistare una **sincronizzazione completa** (limitata al 25% dei tuoi contatti). Solo se la app ti piace puoi acquistarla (usando acquisto in-app)
  • Corrispondenza intelligente dei contatti: mappa automaticamente i contatti della tua rubrica con i tuoi amici. Puoi anche creare le tue corrispondenze se AllSync non riesce a trovarle, aiutandoti con suggerimenti intelligenti
  • Controllo dettagliato sulla sincronizzazione: puoi scegliere esattamente cosa sincronizzare e cosa sovrascrivere, sia globalmente sia a livello di singolo contatto. AllSync non sovrascriverà mai informazioni esistenti sulla tua rubrica, a meno che tu non lo voglia!
  • Supporto Exchange/MobileMe/Google: funziona con tutti gli strumenti noti di sincronizzazione disponibile su iPhone

AllSync si pone come la soluzione definitiva alla sincronizzazione dei contatti, grazie a continui aggiornamenti che ne arricchiranno sempre più le funzionalità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store