Camera+ sta per tornare in App Store: gli sviluppatori rilasciano anche Voices 2

Dopo diversi mesi di silenzio che hanno seguito la rimozione di Camera+ dall’App Store, il team di sviluppo di questo software (Tap Tap Tap) ha finalmente comunicato che ben presto l’applicazione tornerà ad essere disponibile al download. Allo stesso tempo è stato ufficializzato il lancio di Voices 2, nuovo aggiornamento per l’applicazione che consente di aggiungere alcuni particolari effetti alla propria voce utilizzando il microfono dei dispositivi mobili Apple.

Con il rilascio di Voices 2, Tap Tap Tap ha confermato che il progetto Camera+ non si è concluso e che attualmente è stata inviata una nuova versione dell’applicazione ad Apple, attualmente in fase di revisione, che sarà disponibile in App Store nei prossimi giorni. Questo aggiornamento, a detta degli sviluppatori, risulterebbe il più importante di sempre.

Per quanto riguarda Voices 2, invece, gli sviluppatori hanno aggiunto il supporto al Retina Display dell’iPhone 4 e dell’iPod Touch di quarta generazione, la possibilità di modificare le registrazioni selezionando diversi effetti, nove nuovi effetti e il supporto ad AirPlay. L’aggiornamento di Voices 2 è gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato l’applicazione.

Potete acquistare Voices 2 da App Store, al prezzo di 0,79€, cliccando qui.

Grazie Mario per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store