L’applicazione ufficiale di Polaroid disponibile in App Store

17 dicembre 2010 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

Anche Polaroid ha finalmente rilasciato in App Store la sua prima applicazione ufficiale compatibile con iPhone ed iPod Touch. Il software, che consente di utilizzare diversi effetti e filtri con le proprie immagini, è stata sviluppata in collaborazione di Lol Software.

Polaroid per iPhone offre ben 30 differenti filtri ufficiali e bordi colorati in modo tale da personalizzare le proprie foto o immagini con infiniti effetti, sempre diversi ed originali. L’applicazione consente anche l’upload diretto e la condivisione istantanea delle immagini su Facebook, per far visionare agli amici i nostri piccoli capolavori fotografici.

Polaroid è anche compatibile con l’AirPrint, funzione per la stampa da dispositivi iOS introdotta da Apple con il firmware 4.2.1. Le nostre immagini potranno anche essere visualizzate a schermo intero, salvate nella libreria fotografica e, ovviamente, condivise per email con altri contatti.

Polaroid per iPhone è ora disponibile su App Store al prezzo di 1,59€. Se siete interessati all’acquisto fate click qui.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.