Gameloft Advent Calendar #17: disponibile un’applicazione gratuita per iPhone!

Continua l’Advent Calendar di Gameloft, la promozione natalizia con la quale la nota casa rilascia anteprime, immagini o applica interessanti sconti sui proprio prodotti presenti in App Store. Oggi è stata scontata e resa gratuita un’applicazione per iPhone. Curiosi di scoprire quale? Continuate a leggere questo articolo.

L’applicazione in questione, che può essere scaricata gratuitamente da App Store cliccando qui, è Pocket Chef. Si tratta di un gioco nel quale dovremo vestire i panni di un cuoco che dovrà seguire le istruzioni su schermo per cucinare 25 deliziose ricette. Le nostre abilità verranno messe alla prova in un gioco che richiede tanta precisione e velocità. L’applicazione offre anche una serie di minigiochi, 19 per essere precisi, con i quali potremo impegnare il nostro tempo libero anche dopo aver completato le modalità di gioco principali.

Per giocare a Pocket Chef bisogna essere molto precisi e, grazie all’utilizzo dell’accelerometro, si dovranno riprodurre gli stessi movimenti compiuti dai veri cuochi. Girare le bistecche al momento giusto o rompere le uova senza spaccare il tuorlo diventerà presto un’ossessione! Inoltre, il gioco è anche un ricettario al quale si potrà accedere ogni volta che lo si desidera.

Si tratta di un’offerta valida solo per la giornata odierna. Non lasciatevela scappare!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store