Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Oggi vi parliamo ancora di un’applicazione dedicata alle icone della spingboard, di un semplice giochino “mangia dita” e di un’agenda dove segnare tutte le cose da fare.
Dropkick [Link AppStore]
Dropkick è una semplice applicazione che vi permetterà di tenere sotto controllo le cose da fare. Dropkick si sincronizza in wi-fi con il vostro Mac , senza nemmeno bisogno di essere sulla stessa rete. La sincronizzazione, infatti, avviene in modo sicuro tramite Internet. Di seguito le caratteristiche del prodotto:
Caratteristiche
- Dropkick ha solo le funzioni necessarie e lascia tutte le altre distrazioni fuori. Aggiungi la tua attività cose, controlla la tua attività e ottenere fatto:
- Interfaccia semplice ed efficiente.
- Si sincronizza su Internet al vostro Mac
- Liberi di provare l’app per tutto il tempo che volete fino a 10 operazioni alla volta.
- L’aggiornamento è un semplice acquisto in-app.
Finger Grinder [Link AppStore]
Finger Grinder è un giochino semplice sviluppato da Smartmind ; lo scopo e’ non farsi mordere le dita, mentre si sta raccogliendo le caramelle, da una bocca che appare dallo sfondo. La difficoltà aumenta con il passare del tempo e il punteggio e catalogato nella leaderbord tramite gamecenter.
A breve lo stesso gioco sarà disponibile anche in versione free.
FolderIcons [Link AppStore]
FolderIcons è una semplice applicazione che può aiutarci a catalogare in modo ancora più ordinato le nostre applicazioni. Infatti, sarà possibile inserire una piccola icona al nome di ogni cartella, così da organizzare la nostra raccolta a seconda della tipologia di cartella: giochi, casa, lavoro, ecc.
L’applicazione è stata sviluppata da Nullriver e integra decine e decine di icone colorate che permettono di far risaltare la tipologia della cartella.